CHI SIAMO

Dal 1953 la Ditta MANGIMI ROSSANA si mostra molto attenta e sensibile ai problemi dell’agricoltura e, in particolare, della zootecnia.

In quegli anni le difficoltà organizzative del settore, da poco uscito dal dissesto della seconda guerra mondiale, erano grandi.

L’Azienda mangimistica, nella persona del sig. Mezzacqui Renato, pensò che fosse opportuno percorrere il cammino al fianco degli allevatori, in modo da ottenere tutti insieme dei risultati positivi per il bene delle aziende e della nostra comunità.

Nacque così il Mangimificio Rossana a Revere, vicino alle rive del grande fiume Po, immerso nella Pianura Padana, dove la zootecnia è sempre stata presente in modo significativo, con l’obiettivo di provvedere, grazie ai tecnici, veterinari e alimentaristi, al miglioramento qualitativo dei suoi mangimi, nel rispetto della natura e con un occhio di riguardo al benessere animale.

Negli anni i prodotti sono stati perfezionati, analizzando e selezionando i componenti impiegati, prima di essere lavorati e commercializzati, per garantirne la rintracciabilità.

Nell’anno 2000, l’azienda è stata trasformata da individuale in Srl, con l’inserimento di nuovi soci.

MANGIMI ROSSANA è strutturata per fornire prodotti e servizi agli allevatori che desiderano un rapporto diretto con chi si prende carico dell’allevamento e dei problemi connessi.

I nostri dipendenti, tecnici, veterinari e nutrizionisti sono costantemente aggiornati e lavorano con passione e competenza ed hanno come unico scopo la   soddisfazione del cliente.

La Ditta ringrazia tutti gli allevatori che da sempre le hanno riservato grande fiducia e stima.

Tutto questo serve da stimolo per progredire e per superare le problematiche sanitarie ed economiche attuali, al fine di ottenere risultati sempre migliori.

Vuoi informazioni sui nostri prodotti e servizi?

Lasciati un recapito, uno nostro consulente ti contatterà al più presto

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali , ai sensi e per gli effetti del Reg.to UE 2016/679 (GDPR)